You are here
Viola il divieto di avvicinamento a fidanzata, arrestato 44enne a Sarno Provincia Provincia e Regione 

Viola il divieto di avvicinamento a fidanzata, arrestato 44enne a Sarno

 Gli agenti del Commissariato di P.S. di Sarno, nella giornata del 21 febbraio, hanno tratto in arresto M. M. P., classe 1980, per aver violato il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, con l’obbligo di mantenere una distanza minima di 500 metri e il divieto di qualsiasi comunicazione.

L’uomo è stato sorpreso mentre si avvicinava in auto a una donna che si trovava in un bar con due amiche. Spaventata, la vittima ha allertato le forze dell’ordine, che sono immediatamente intervenute, fermando e identificando il soggetto.

Su disposizione del PM di turno presso la Procura di Nocera Inferiore, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. Questa mattina l’arresto è stato convalidato e nei suoi confronti è stata applicata la misura cautelare del braccialetto elettronico.

scritto da 







Related posts