Una 28enne scomparsa da Angri ritrovata a Vico Equense
Ore di angoscia e paura, la scorsa notte, per la scomparsa di una giovane donna di 28 anni residente ad Angri, Elisa D’Antuono. La ragazza si era allontanata da casa per motivi ancora da chiarire, facendo perdere le proprie tracce e scatenando l’allarme tra familiari e forze dell’ordine.
L’autovettura della 28enne è stata rinvenuta a Castellammare di Stabia, in una zona periferica della città. Il ritrovamento dell’auto ha concentrato le ricerche nell’area stabiese, fino a quando la donna è stata individuata a diversi chilometri di distanza, a Vico Equense, visibilmente infreddolita ma in vita.
A trovarla sono stati i carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia, che l’hanno soccorsa e affidata alle cure mediche. Al momento non sono ancora noti i motivi che hanno spinto la giovane ad allontanarsi volontariamente. Le indagini sono in corso per fare piena luce sull’accaduto e ricostruire le ore precedenti al ritrovamento.
Il caso ha tenuto con il fiato sospeso due province, Salerno e Napoli, mobilitando amici, familiari e le forze dell’ordine in un’attività di ricerca che fortunatamente si è conclusa con un lieto fine.