Tangenziale di Salerno, chiusa di notte la galleria “Masso della Signora”
Nuova chiusura notturna lungo la Tangenziale di Salerno (SS18) per consentire interventi di manutenzione agli impianti tecnologici della galleria “Masso della Signora”. L’interdizione al traffico è stata programmata per limitare al minimo i disagi, intervenendo esclusivamente nelle ore notturne.
Galleria chiusa in direzione Pontecagnano: orari e tratto interessato
Nel dettaglio, la chiusura sarà attiva dalle ore 22:00 di giovedì 17 aprile fino alle ore 6:00 di venerdì 18 aprile 2025, e riguarderà esclusivamente la direzione Pontecagnano, nel tratto compreso tra il km 55,850 e il km 56,823.
Durante questo intervallo, il traffico sarà deviato su percorsi alternativi in loco, segnalati appositamente per garantire la regolare circolazione.
Lavori notturni per ridurre i disagi
L’intervento rientra nel programma di manutenzione programmata degli impianti tecnologici della galleria, essenziale per assicurare la sicurezza e l’efficienza della rete stradale. Lavorare in orario notturno è una scelta strategica per limitare l’impatto sulla viabilità, specialmente in un’area molto trafficata come la tangenziale di Salerno.