You are here
Scafati, il consigliere Carotenuto: parco pista ciclabile nel degrado e abbandono Provincia Provincia e Regione 

Scafati, il consigliere Carotenuto: parco pista ciclabile nel degrado e abbandono

“L’incuria in cui versa il parco della pista ciclabile in via Fosso dei Bagni è l’ennesima conferma dello sperpero di denaro pubblico che viene messo in campo. Fondi per 179.226,40, intercettati nel 2020, grazie ad un finanziamento del Ministero infrastrutture e trasporti per interventi relativi alla sicurezza della circolazione ciclistica cittadina che ora rischiano di evaporare.
Nell’attesa che il bando per l’esternalizzazione veda l’affidamento a terzi, lo stesso è lasciato all’incuria, alla mercè di vandali che non perdono occasione per compiere atti che lo deturpano e lo danneggiano.
In tutto questo , l’amministrazione – che, quando vuole , sa prevedere tutte le variazioni di bilancio possibili ed immaginabili , feste e festini – non ha previsto un solo centesimo per la manutenzione con il rischio che davvero tutto vada a perso. A danno non solo dei ciclisti, ma di una città intera che, anche quando ne ha l’occasione per meriti non propri, non riesce a rinascere”, lo scrive il consigliere di minoranza di Scafati Francesco Carotenuto.

scritto da 







Related posts