Salerno Pulita, dipendente denuncia furti negli spogliatoi. “Sappiamo chi è ma ha agganci politici altrimenti sarebbe stato licenziato”
Dipendente di Salerno Pulita accusa un collega di rubare negli armadietti dei dipendenti. “Nessun provvedimento, ha troppi agganci politici”.
La lettera denuncia
“Da anni rubavano negli armadietti negli spogliatoi, sia maschile che femminile, da anni andavano avanti le lamentele per i furti subiti (bagno schiuma, shampoo, guanti, fazzoletti, tute, gel igienizzanti e alcool) la maggior parte sono dispositivi di protezione individuale, rompendo gli armadietti, i lucchetti ed i catenacci. La società ha dovuto ricomprare armadietti nuovi e dopo tanto tempo ha anche installato, con il consenso dei dipendenti, le telecamere negli spogliatoi. Purtroppo ciò non ha fermato il ladro che, dopo aver rubato per tre volte in meno di un mese shampoo, bagno schiuma e crema ne uscirà senza nemmeno un richiamo. Chi ha subito gli ultimi 3 furti ha chiesto alla dirigenza l’iter per capire chi fosse, quindi denuncia ai carabinieri e protocollo in azienda della denuncia fatta. Scoperto il colpevole, che è andato di persona dal derubato a restituire il bottino e la conseguenza è stata quella di fare ritirare la denuncia in modo che la registrazione del furto venga cancellata dal tempo essendo telecamere a circuito chiuso”. Conclude il dipendente. “La cosa che più infastidisce è che se fosse stato un dipendente qualunque, che non ha amicizie politiche, l’avrebbero licenziato. Questa è l’Italia”.