You are here
Salerno, muore Paolo Diana: era il re del Babà Attualità 

Salerno, muore Paolo Diana: era il re del Babà

Salerno piange la scomparsa di Paolo Diana, il celebre maestro pasticciere salernitano noto come il “Re del Babà”. Un simbolo di eccellenza culinaria e di tradizione dolciaria, Diana ha lasciato un segno indelebile nei cuori dei suoi concittadini con le sue creazioni che hanno saputo rendere più dolci le giornate di molti.

Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha espresso il suo cordoglio attraverso i social, ricordando il grande contributo di Diana alla comunità: “Siamo profondamente addolorati per la prematura scomparsa di Paolo Diana. È stato un apprezzato maestro pasticciere che ha addolcito e rallegrato le nostre giornate con i suoi indimenticabili babà. Ai familiari e amici il cordoglio della Civica Amministrazione e della cittadinanza per un figlio generoso della nostra comunità del quale serberemo gustosi ricordi”.

La morte di Paolo Diana rappresenta una perdita significativa per Salerno, non solo dal punto di vista professionale ma anche umano. La sua figura rimarrà per sempre associata alla passione, alla dedizione e alla capacità di trasformare una semplice ricetta in un’opera d’arte, rendendo il babà un simbolo di tradizione e cultura.

scritto da 







Related posts