You are here
Salernitana, Breda: solo noi abbiamo provato a vincere la partita Calcio Salernitana Sport 

Salernitana, Breda: solo noi abbiamo provato a vincere la partita

Soddisfatto   Roberto Breda al termine del pareggio tra Bari e Salernitana. Il tecnico granata ha elogiato l’atteggiamento della squadra: “Se c’è una squadra che ha provato a vincerla, siamo stati noi”, ha dichiarato. “Sapevamo che il Bari poteva essere pericoloso nelle ripartenze e ci siamo mossi di conseguenza”. Sulla scelta di mantenere una sola punta anche nella ripresa, Breda ha spiegato: “Il Bari è una squadra che si appoggia molto sui riferimenti offensivi. Con Verde abbiamo provato a muoverci senza dare punti di riferimento, cercando gli inserimenti dei centrocampisti”.

Per quanto riguarda le sostituzioni, l’allenatore ha difeso le proprie scelte: “La squadra aveva trovato un assetto equilibrato e non volevo disperderlo. La prestazione è stata importante e dà continuità a quella di Cesena. Dobbiamo proseguire su questa strada”.

Infine, un messaggio ai tifosi: “I ragazzi hanno fatto quello che dovevano. Siamo penultimi e non possiamo permetterci di strafare. Due partite consecutive senza subire gol sono un segnale positivo, dobbiamo pensare a una gara alla volta”.

mm

scritto da 







Related posts