Nominato il nuovo Cda della Sarno Servizi Integrati
Nominato il nuovo Cda della Sarno Servizi Integrati. Il sindaco di Sarno Francesco Squillante ha nominato, con proprio decreto, i componenti del nuovo CDA: la dottoressa Adriana Lanzetta, che ricoprirà la carica di presidente del Consiglio di Amministrazione, Lanzetta candidata alle ultime elezioni amministrative tra le fila di Sarno è Popolare, lista a sostegno del primo cittadino Francesco Squillante. Gli altri due componenti del CDA sono: l’avvocato Anna Mancuso, candidata alle scorse elezioni nella lista di Italia Viva, prima dei non eletti, e l’ avvocato Lorenzo Prevete, anche lui candidato nella lista Sarno è Popolare.
La manifestazione d’interesse per la presentazione delle candidatura è stata pubblicata il 5 agosto 2024 con scadenza il 23 agosto, entro il termine sono pervenute 27 candidature.
I tre nuovi membri del Cda sostiuscono gli uscenti: l’avvocato Antonio Pepe, la dottoressa Linda Agovino e l’avvocato Carlo Esposito, che si era dimesso per accettare la candidatura nella lista del Pd.
La Sarno Servizi Integrati, è l’ azienda speciale del Comune di Sarno che si occupa di garantire servizi pubblici, quali: la gestione delle aree di sosta a pagamento, la manutenzione degli immobili comunali, di arterie stradali, impianti sportivi e servizi cimiteriali.