You are here
Morte del 33enne sulla strada 268 del Vesuvio, cordoglio del sindaco di San Valentino Torio Provincia Provincia e Regione 

Morte del 33enne sulla strada 268 del Vesuvio, cordoglio del sindaco di San Valentino Torio

Incidente mortale sulla 268, dove ieri ha perso la vita il 33enne Maurizio Ferrante di Casatori, frazione di San Valentino Torio, scontratisi con una Opel Mokka mentre era in sella alla sua Honda 300.. Cordoglio del sindaco Michele Strianese ieri presente in ospedale a Nocera dove la salma è  stata trasferita. “La nostra comunità vive, purtroppo, un altro momento di tristezza e sconforto per la improvvisa scomparsa di un giovane concittadino a causa di un incidente stradale. Un altro ragazzo perbene, dedito al lavoro ed alla famiglia, pieno di rispetto per tutti, ci ha lasciato.

Ci stringiamo al dolore della famiglia, degli amici, dei conoscenti del caro Maurizio Ferrante, giovane padre che ha perso la vita questa mattina sulla SS 268. Cosi come sempre fatto per altri giovani concittadini venuti a mancare per incidenti sulle strade, proclamerò il lutto cittadino per la giornata del funerale del nostro caro Maurizio”, ha detto il sindaco.

 

scritto da 







Related posts