You are here
Montecorvino Pugliano, Grazia Dello Stritto “consigliere delegato” Provincia Provincia e Regione 

Montecorvino Pugliano, Grazia Dello Stritto “consigliere delegato”

“L’amore e la passione per la politica mi hanno consentito in questi anni di poter condividere con tanti di voi un’esperienza importante e soprattutto di grande umanità.
Per questo ritengo opportuno ricambiare la stima e l’affetto che mi avete dimostrato rispondendo, nel rispetto dei ruoli, a quanti in questi giorni mi stanno contattando in merito alle decisioni intraprese dal nostro Sindaco.
Durante la scorsa legislatura, ho sempre ottemperato all’incarico Istituzionale conferitomi al meglio, tenendo alto il nome del nostro Comune ed avendo rispetto dell’Amministrazione, del Capo squadra e della Squadra.
Sono stata sempre disponibile con i miei Concittadini, con i vari compagni di squadra che si sono susseguiti e con il mio Sindaco che mi ha riconfermato candidandomi nella sua squadra, avendo guadagnato in questi anni la sua fiducia e quella di tantissimi elettori.
Il sistema elettorale in vigore affida al capo dell’Amministrazione la facoltà di poter scegliere liberamente i collaboratori per l’esecutivo e nel contempo di attribuire le deleghe ai consiglieri a prescindere dal consenso ottenuto.
Alla luce del risultato elettorale, in qualità di seconda eletta e ” ù “, mi sento in dovere di comunicarvi che ho accettato le deleghe conferitemi da “Consigliere Delegato”, facendo due passi indietro. Questa scelta è stata dettata dal mio profondo amore per il territorio e per i miei concittadini.
La motivazione che mi ha spinto ad accettare senza indugi, sia oggi come “Seconda Eletta” che 5 anni fa come “Prima Eletta”, è che il ruolo non è un requisito necessario per potersi mettere al servizio della propria comunità.
Chiaramente avrei preferito mantenere le mie deleghe soprattutto per un discorso di fiducia concordata dai tanti cittadini ed in continuità con quanto fatto fino ad oggi.
Mi impegnerò, per indole e come sempre fatto, nelle nuove deleghe conferitemi da “consigliere delegato” dando il meglio di me.
Il mio operato mi porta ad essere serena perché ho sempre lavorato con trasparenza e lealtà, in un’ottica di squadra, per il nostro territorio e continuerò a farlo.
Qualora ci fossero dubbi o perplessità fondate e dimostrabili da parte di chiunque, sono aperta a qualsiasi forma di confronto e chiarimento purché sia nell’esclusivo interesse della comunità in cui vivo.
Ringrazio nuovamente i 970 votanti che hanno riposto la loro fiducia in me.
Io ci sono stata e ci sarò Sempre al vostro fianco” scrive Grazia Dello Stritto di Montecorvino Pugliano.

scritto da 







Related posts