Meteo domani, in Campania nubi con schiarite
Meteo domani, 9 aprile
Campania
AL NORD
Al mattino tempo asciutto su tutte le regioni con velature in transito, maggiori addensamenti sulla Liguria. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge sparse su Liguria e lungo Alpi e Appennini con neve dai 1600-1800 metri. In serata e notte residui fenomeni tra Triveneto ed Emilia Romagna, ampie schiarite al Nord-Ovest.
AL CENTRO
Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, maggiori addensamenti sulla Toscana. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge sparse tra Toscana, Umbria e Lazio settentrionale, variabilità asciutta altrove. In serata e in nottata ancora instabilità con piogge sparse e quota neve in Appennino in calo fin verso i 1600-1700 metri.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo stabile con cieli per lo più soleggiati, maggiori addensamenti sulla Sardegna. Al pomeriggio instabilità in aumento sulla Sardegna con acquazzoni e temporali, ancora stabile sulle altre regioni. In serata e nella notte si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, locali piovaschi sulle Isole Maggiori.