You are here
Mercato San Severino, 40mila euro per i lavori a Cardiologia del Fucito Provincia Provincia e Regione 

Mercato San Severino, 40mila euro per i lavori a Cardiologia del Fucito

Intonaco crollato all’ospedale di Mercato San Severino, quasi 40mila euro per rifare il look a Cardiologia. Rimessi a nuovo gli spazi in cui qualche mese fa si era registrato un cedimento che per fortuna non aveva coinvolto nessuno, lasciando però in condizioni precarie i locali del reparto in piena estate.

Tutto risale allo scorso 10 luglio quando nel corpo “S” del presidio ospedaliero “Gaetano Fucito”, a Curteri, erano crollati calcinacci dal solaio di Cardiologia. Immediatamente veniva avviata la procedura per la messa in sicurezza con tutti i rilievi del caso e l’intervento sul posto dei vigili del fuoco di Salerno.

Dal verbale di constatazione, redatto dal geometra Pietro Epifanio, emergeva l’esigenza di eseguire il prima possibile gli interventi utili a preservare «l’incolumità del personale e dei pazienti, nonché la salubrità degli ambienti di Cardiologia». L’incarico veniva affidato alla società Costruzioni Generali che dichiarava la sua disponibilità a prendersi carico delle opere di somma urgenza e la consegna dei lavori è stata formalizzata tempestivamente con provvedimento dell’azienda “Ruggi”. L’importo totale si è attestato sui 39mila euro.

scritto da 







Related posts