Lite tra turista e cittadina dell’Agro nocerino al valico di Chiunzi, intervengono i carabinieri
I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Amalfi, lo scorso 23 ottobre, sono intervenuti al Valico di Chiunzi chiamati per un alterco tra due persone.Un turista maltese, in vacanza in costiera e un uomo dell’agro nocerino sarnese, entrambi tra i 35 e i 40 anni, stavano per venire alle mani.
Il turista, giunto a bordo della sua auto con una donna, avrebbe provocato – scrive quotidianocostiera.it – un sinistro stradale, di lieve entità, a Corbara, senza fermarsi.
A vedere danneggiata la propria auto è stata una donna dell’agro nocerino che immediatamente ha contattato suo marito .Al Valico di Chiunzi l’alterco verbale col turista in evidente stato di ubriachezza. Poco dopo sono intervenuti i militari che hanno ristabilito la calma e cominciato con i controlli di routine.
Il maltese si è rifiutato di sottoporsi al alcol test ed è stato denunciato all’autorità giudiziaria con la sua auto sottoposta a fermo.
Il conducente dello scooter è risultato privo di patente di guida idonea e il suo mezzo non coperto da assicurazione di responsabilità civile e per questo è stato sottoposto a sequestro.