You are here
Giuseppe De Prisco è il responsabile al dipartimento delle politiche giovani di Fratelli d’Italia Nocera Inferiore Politica Provincia Provincia e Regione 

Giuseppe De Prisco è il responsabile al dipartimento delle politiche giovani di Fratelli d’Italia Nocera Inferiore

Giuseppe De Prisco nominato responsabile al dipartimento delle politiche giovani di Fratelli d’Italia Nocera Inferiore. Si è svolta sabato durante il congresso cittadino la cerimonia ufficiale di nomina di Giuseppe De Prisco a responsabile delle politiche giovanili di Fratelli d’Italia Nocera Inferiore, un incarico di grande prestigio e responsabilità all’interno del partito. L’evento, che ha visto la partecipazione di numerosi esponenti politici , rappresentanti istituzionali tra cui il Sen. Antonio Iannone, l’Onorevole Nunzio Carpentieri, il Responsabile degli Enti Locali Italo Cirielli e l’Avvocato Adriano Bellacosa e molti giovani attivisti, che hanno sottolineato l’importanza del ruolo che De Prisco sarà chiamato a ricoprire.
Classe 2001, Giuseppe De Prisco si è distinto per il suo impegno attivo in ambito politico e istituzionale, rivestendo ruoli di rilievo anche nel contesto accademico come consigliere didattico all’Università di Salerno e al Dipartimento di Medicina e Chirurgia. La sua esperienza e la sua capacità di dialogare con le nuove generazioni lo hanno reso una figura di riferimento all’interno del partito, portandolo oggi a guidare il movimento giovanile di Fratelli d’Italia con l’obiettivo di rafforzarne la presenza e l’influenza sul territorio. Nel suo discorso di insediamento, De Prisco ha espresso gratitudine per la fiducia ricevuta e ha ribadito la sua volontà di lavorare per dare voce ai giovani, promuovendo politiche che rispondano concretamente alle loro esigenze. “I giovani non chiedono privilegi, ma opportunità. Il mio impegno sarà quello di valorizzare il merito, di dare spazio alle idee e di costruire un futuro in cui le nuove generazioni siano protagoniste del cambiamento” – ha dichiarato De Prisco, sottolineando la necessità di una politica vicina ai cittadini e capace di offrire risposte concrete. La sua nomina rappresenta un segnale importante per il partito, che punta sempre di più a coinvolgere i giovani nella costruzione di un’Italia fondata sui valori della libertà, del patriottismo e della giustizia sociale. Con la guida di Giuseppe De Prisco, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia si prepara a intraprendere un percorso di crescita e di consolidamento, con l’obiettivo di rafforzare la propria azione politica e di diventare un punto di riferimento per tutti quei giovani che vogliono impegnarsi attivamente per il futuro del Paese.

scritto da 







Related posts