You are here
Eboli, rapina a mano armata al caseificio Rosaria: bandito arrestato dopo la fuga con l’incasso Provincia Provincia e Regione 

Eboli, rapina a mano armata al caseificio Rosaria: bandito arrestato dopo la fuga con l’incasso

Rapina a mano armata al caseificio “Rosaria”. Il blitz è avvenuto ieri pomeriggio alle 14:30 in via Francesco Romano. Il malvivente è entrato con una pistola in pugno. Forse un’arma giocattolo. Puntata l’arma contro la cassiera si è fatta consegnare il bottino: 1200 euro. Con il viso coperto da un casco da motociclista, il pregiudicato è fuggito via rapidamente. Lo scrive la Citta’. Madornale l’errore che aveva compiuto pochi minuti prima. In maniera incredibilmente ingenua, il rapinatore è arrivato nel cortile del caseificio senza casco. Era a volto scoperto. Ed è stato ripreso dalle telecamere private dell’attività casearia. Il casco è stato indossato pochi secondi prima di entrare nel caseificio. Troppo tardi per non essere riconosciuto dagli investigatori.

I militari dell’Arma si sono messi sulle tracce del malvivente che è stato identificato già in serata e tratto in arresto. Si tratterebbe di un pregiudicato residente nel popoloso quartiere Pescara.

scritto da 







Related posts