Come spiare un iPhone senza installare programmi: come fare nel 2025
Come monitorare un iPhone a distanza: procedura completa
Il mondo degli smartphone vive sostanzialmente all’ombra di un duopolio dei sistemi operativi dove Apple e Google si spartiscono una delle torte più ricche del mondo. Apple, con il vantaggio di produrre integralmente tutti i suoi iPhone (è il suo prodotto più remunerativo in assoluto), ha un particolare fascino sulla popolazione mondiale, complice anche lo status di brand i lusso; questo, però, non impedisce alle persone di cercare come spiare iPhone!
Cosa vuol dire il termine Spyware?
Sapere come spiare iPhone senza jailbreak significa impiegare uno strumento digitale in grado di funzionare da spyware! Con questo termine si intende una tipologia di applicazione che permette di accedere in maniera del tutto indiscreta a tutto quello che si trova normalmente su un telefono cellulare.
Tutti questi dati vengono mediati attraverso registrazioni dello schermo, messaggi testuali o situazioni in cui vengono utilizzati i social network. Parliamo, sostanzialmente, di versioni ancora più potenti, pervasive ed efficienti delle applicazioni per il parental control. Considerando che al giorno d’oggi non ci sono informazioni più preziose dei dati che si possono ottenere, inutile chiedersi come mai sono diventati così popolari!
Perché dovrei sapere come spiare un iPhone a distanza?
Impegnarsi a spiare iPhone da remoto permette di risolvere una gamma di problemi insolitamente vasta, che si adatta alle situazioni personali di figure anche molto distanti tra loro.
Ad esempio sapere come spiare iPhone da remoto permette:
- di ritrovare un telefono smarrito o rubato;
- di rintracciare geograficamente un telefono aziendale in mano a un dipendente;
- di sapere come viene usato lo smartphone dai propri figli, magari ancora inesperti;
- di scoprire se si sta venendo traditi dalla propria compagna o dal proprio compagno;
- di sapere se sta avvenendo una truffa in un determinato momento potendo controllare i messaggi ricevuti o le chiamate.
Spiare un iPhone a distanza: come si fa
Vuoi sapere come spiare un iPhone a distanza ma non sai nemmeno da dove cominciare? Tutto parte dalla scelta di un app dedicata: il mercato presenta una vasta scelta e, pertanto, è bene puntare su quelle a pagamento invece di quelle gratuite (per evitare le fughe di dati).
Come installare Eyezy su iPhone attraverso iCloud Sync
Eyezy è una potente applicazione per il monitoraggio che si può utilizzare completamente da remoto e che si può sfruttare per controllare iPhone in maniera invisibile. Ecco cosa devi sapere:
- Per prima cosa devi acquistare l’abbonamento sul sito ufficiale.
- Una volta acquistato l’abbonamento e specificato il sistema operativo riceverai un email con le istruzioni per l’installazione.
- Su iPhone è molto semplice: dovrai semplicemente inserire nella dashboard di Eyezy i dati d’accesso di iCloud.
- Inseriti i dati sarà necessario lasciare ad Eyezy il tempo di portare a termine la sincronizzazione; ora potremo accedere ai dati dell’iPhone da remoto!
Come spiare un iPhone con Eyezy: cosa può fare
Delle tante applicazioni in circolazione, app per monitorare iPhone Eyezy è una delle più potenti potendo contare su una montagna di funzionalità diverse che sono perfette per sapere come spiare un iPhone e per accedere ai dati contenuti sul telefono. Tra le sue caratteristiche più intriganti troviamo, ad esempio:
- monitoraggio social network;
- monitoraggio completo delle applicazioni di messaggistica istantanea;
- possibilità di controllare da remoto la posizione del telefono cellulare;
- possibilità di bloccare da remoto applicazioni e siti web indesiderati;
- accesso al registro chiamate;
- possibilità di vedere da remoto fotografie e video.
Spiare iPhone dal punto di vista legale: cosa devi sapere
Vuoi spiare iPhone da remoto? Devi sapere che nella stragrande maggioranza dei casi questa azione è illegale! Questo perché, per poter essere legale, il proprietario del telefono deve aver concesso il suo esplicito consenso alla pratica! Ci sono dei casi, però, in cui la cosa diventa legale come quando si è il proprietari del telefono cellulare o si è il tutore legale del proprietario del telefono!
Conclusioni
Arrivato a questo punto avrai scoperto sostanzialmente tutto quello che ti serve sapere sul come controllare un iPhone. Farlo è possibile a patto di conoscere i giusti strumenti: quello che conta è affidarsi ad applicazioni riconosciute, efficaci e a pagamento, così da ridurre al minimo le possibilità che ci sia una pericolosa fuga di dati!