You are here
Bianco: “Non sono contento del Frosinone soprattutto dopo un grande primo tempo” Calcio Salernitana Sport 

Bianco: “Non sono contento del Frosinone soprattutto dopo un grande primo tempo”

“Non si può essere contenti dopo un primo tempo in cui la squadra ha sfiorato il 75% del possesso e non abbiamo mai fatto entrare in area gli avversari. Primi 45′ di livello altissimo, peccato che nel secondo abbiamo perso brillantezza”, lo afferma il tecnico del Frosinone Bianco dopo il pari dell’Arechi con la Salernitana.

Sulla salvezza: “Mi aggrappo alle qualità dei miei giocatori che hanno dimostrato di non meritare la classifica che occupiamo. Siamo stati perfetti nella gestione nella gara nel primo tempo, non abbiamo mai fatto entrare in area una squadra di livello assoluto come la Salernitana. Sono sicuro che faranno la differenza da qui alla fine”.

Sulla differenza tra primo e secondo tempo: “Abbiamo fatto degli errori, devo capire se sono dovuti a un atteggiamento fisico o mentale. Ho fatto i 3 cambi a mezz’ora dalla fine perché speravo che i 3 subentrati continuassero a dare quanto dato dai compagni nel primo tempo”. E sulle espulsioni: “Non penso, nel senso che ho troppi pensieri da dedicare alla squadra. Non voglio commentare, non mi interessano le cose che non possono determinare”. Il dopo gara con i suoi atleti “Ho parlato alla squadra a fine partita, prima volta che lo faccio da quando alleno. Ho detto che sono giocatori fortissimi, che lo hanno dimostrato nel primo tempo contro una squadra forte nel loro stadio. Lo hanno fatto loro, non noi. Quindi hanno fatto loro la differenza non lo staff. Nel secondo tempo questo aspetto è venuto meno e speriamo che sia dovuto a un aspetto mentale e non fisico”.

 

FOTO MASSIMO ARMINANTE

mm

scritto da 







Related posts