You are here
Bari, Longo: “Diverse occasioni che non siamo riuscite a sfruttare” Calcio Salernitana 

Bari, Longo: “Diverse occasioni che non siamo riuscite a sfruttare”

Il tecnico dei Bari Moreno Longo ha commentato la prestazione della squadra, evidenziando i problemi di cinismo sotto porta e la condizione fisica non ottimale.

«Il campionato di Serie B ci insegna che non esistono partite facili. Abbiamo disputato un buon primo tempo, creando diverse occasioni, ma ci è mancata la lucidità per concretizzarle. Purtroppo, è un problema che ci accompagna da tempo. Inoltre, non siamo ancora al 100% fisicamente, con diversi giocatori fuori condizione”.

Un’assenza pesante è stata quella di Falletti, che non ha potuto entrare in campo a causa di un forte stato febbrile: «Avrebbe potuto darci il cambio di passo necessario, ma aveva 39 di febbre e non era utilizzabile».

Sulla coppia d’attacco Bonfanti-Lasagna, Longo ha dichiarato: «Si stanno integrando, oggi hanno lavorato bene, ma è mancato il guizzo decisivo. Continueremo a lavorare sull’intesa».

Riguardo ai fischi ricevuti al San Nicola, il tecnico ha commentato: «Capisco il dissenso del pubblico, ma ci dispiace perché nessuno tira i remi in barca. Siamo ancora in zona playoff e dobbiamo sfruttare al meglio le ultime otto giornate».

Conclusione sulla gara: “Abbiamo avuto diverse potenziali occasioni, ma non le abbiamo sfruttate al meglio. Avremmo dovuto riempire meglio l’area con gli inserimenti delle mezzeali, un aspetto su cui dobbiamo migliorare”.

mm

scritto da 







Related posts