Ad Angri intitolata l’area sportiva del Liceo “Don Carlo La Mura” a Don Smaldone
Cerimonia di intitolazione dell’area sportiva polivalente del Liceo “Don Carlo La Mura” a Don Enrico Smaldone, “Un’opera fortemente voluta dal Dirigente Professore Filippo Toriello che negli anni ha incontrato la nostra piena partecipazione e disponibilità, compreso quello dell’ente Provincia e della comunità religiosa e laica. – spiega il sindaco di Angri Cosimo Ferraioli –
L’intitolazione al nostro futuro Santo, Don Enrico Smaldone, sottolinea ancora di più il grande legame che c’è tra il territorio e la sua gente, racchiuso tutto nell’impegno comune a voler raggiungere questo risultato.
Particolarmente emozionante è stata la cerimonia di saluto ai maturandi: un fiume in piena di ragazzi che si apprestano a lasciare il nostro liceo con la promessa di portare questi anni sempre con sé, nel cuore e nella mente.
Un nuovo mondo vi aspetta e, considerato il mordente che ho visto nei vostri occhi, sono certo che saprete come affrontarlo, rialzandovi sempre.
A voi tutti, anche qui, il mio personale augurio per una vita piena di opportunità ma soprattutto di valori, gli stessi valori che vi sono stati trasmessi in questi cinque anni”.