Casal Velino, 48enne va ai domiciliari per spaccio di droga
Il 23 aprile a Casal Velino, in provincia di Salerno, i Carabinieri della Stazione di Acquavella hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un 48enne del posto, indagato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.
Il provvedimento è stato emesso dal G.I.P. del Tribunale di Vallo della Lucania, su richiesta della Procura della Repubblica, al termine di un’indagine che ha evidenziato diverse condotte illecite.
Spaccio di cocaina e marijuana tra Casal Velino e Vallo della Lucania
Secondo quanto emerso dalle indagini, l’uomo è accusato di aver ceduto sostanze stupefacenti, in particolare cocaina e marijuana, a più soggetti, non solo nel comune di Casal Velino ma anche nel territorio di Vallo della Lucania.
L’attività investigativa ha permesso di documentare più episodi di spaccio di lieve entità, configurando un quadro indiziario chiaro e sufficiente per l’emissione della misura cautelare.
Proseguono gli accertamenti da parte dell’Arma
L’indagine si inserisce in un più ampio quadro di contrasto al microspaccio di sostanze stupefacenti nel Cilento, un fenomeno in crescita che coinvolge anche realtà apparentemente tranquille. I Carabinieri proseguono le attività investigative per ricostruire la rete di contatti e accertare eventuali responsabilità di altri soggetti.