Pollica vince il premio nazionale “The Prize” con la campagna “Viviamocilento”
Un piccolo Comune, un festival che celebra la lentezza e un’agenzia di comunicazione che racconta entrambi con grazia e visione: è questa la formula che ha permesso a “Viviamocilento”, festival della slow life promosso dal Comune di Pollica, di salire sul podio nazionale della comunicazione.
La campagna integrata ideata e realizzata da Postilla, agenzia salernitana specializzata in storytelling e comunicazione pubblica, ha ottenuto il Bronzo a “The PRize” nella categoria “Comunicazione Pubblica Amministrazione”, il prestigioso riconoscimento assegnato da UNA, Aziende della Comunicazione Unite alle migliori campagne di relazioni pubbliche in Italia.
Nella stessa sezione, il primo premio è andato al progetto “L’estetica della città in trasformazione: il cantiere come finestra di dialogo tra cittadini e spazio pubblico”, per il Comune di Bologna, mentre l’argento è stato assegnato a “Ravenna – Web serie”, per il Comune di Ravenna. Sul palco di The PRize è salito anche il sindaco di Roma Capitale Roberto Gualtieri, per ritirare un riconoscimento speciale assegnato per le innovazioni introdotte nella comunicazione istituzionale.