Vietri sul Mare, pedoni investiti da moto: uno è grave, caccia al pirata
Grave incidente stradale questa mattina lungo la Statale, all’altezza dell’incrocio per Dragonea, nel comune di Vietri sul Mare. Una moto ha travolto due pedoni che stavano camminando a bordo strada. Il centauro non si è fermato a prestare soccorso, dileguandosi subito dopo l’impatto.
I due feriti sono stati soccorsi dal personale sanitario intervenuto tempestivamente con automedica e ambulanze della Croce Bianca di Vietri e Cava de’ Tirreni, oltre all’ambulanza India. Uno dei due pedoni è in gravi condizioni ed è stato trasportato all’ospedale Ruggi di Salerno. L’altro è stato portato al Santa Maria dell’Olmo di Cava per accertamenti.
Sul posto sono intervenute Polizia e Guardia di Finanza per i rilievi del caso e per avviare le indagini volte a rintracciare il motociclista fuggito.