Sarno, colpo nella notte: svuotata gioielleria su corso Amendola
Furto in gioielleria in pieno centro a Sarno. Tutto è successo alle ore 3:45 circa, di questa notte, alla gioielleria Landi su corso Amendola a Sarno, in pieno centro cittadino. I malviventi in tre, secondo quanto rilevato dalle telecamere di videosorveglianza, hanno sfondato la saracinesca dell’ingresso e la vetrina ed hanno rubato tutti gli orologi in esposizione, tutti di grande valore. Poi sono scattati gli allarmi e sono arrivati sul posto immediatamente vigilanza e forze dell’ordine ed in quel momento i tre ladri con altri complici in auto si sono dati alla fuga.
La banda di malviventi è giunta sul posto con un Audi Q5 nera, che risulta rubata. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del caso.
Sarno, dunque, è finita di nuovo sotto la morsa dei ladri, verso la fine dello scorso anno bande di malviventi hanno seminato il panico con i furti negli appartamenti per oltre un mese.
Dall’inizio dell’ anno ad essere prese di mira sono le attività commerciali. Tra rapine, furti e tentativi di furto. Due giorni fa la rapina all’ ufficio postale in pieno centro, questa notte alla gioielleria Landi. Dunque la situazione è davvero pericolosa, i cittadini chiedono maggiore sicurezza che puntualmente viene annunciata ma non arriva mai in concreto.