You are here
Stazione Marittima, operativo da stamani il traghetto Salerno-Capri: biglietti oggi sold out Primo piano Turismo ed Eventi 

Stazione Marittima, operativo da stamani il traghetto Salerno-Capri: biglietti oggi sold out

Ancora timida, la primavera si prepara a sbocciare liberando la voglia di mare e il desiderio di viaggiare sull’azzurro e sul blu delle acque, verso le più belle e affascinanti mete della Divina costiera e della Penisola Sorrentina.
E così, mentre sta per iniziare anche la stagione crocieristica al Terminal Crociere Zaha Hadid, ecco che dal Molo Manfredi iniziano le corse dei traghetti verso la Costiera Amalfitana e le isole di Capri (e poi, in seguito, anche Procida e Ischia). Corse che, come ogni anno, faranno registrare il sold out. Lo scrive sulla sua pagina Fb Amalfi Cruise/Port of Salerno
Dal Terminal Crociere Zaha Hadid è intanto già possibile raggiungere Capri con i mezzi della Alicost. Per ora (ma il servizio sarà implementato) c’è il traghetto che parte (tutti i giorni dela settimana) alle ore 8.40 e che, dopo le fermate ad Amalfi e Positano, arriva a Capri: il viaggio di ritorno verso Salerno parte alle 16.40. La corsa è soggetta ovviamente alle condizioni meteo e marine: per ogni aggiornamento, anche per quanto riguarda il servizio e i prezzi del biglietto, è utile consultare il sito della compagnia Alicost. All’interno del Terminal Crociere è attiva la biglietteria.
Biglietteria che ad esempio oggi ha registrato il sold-out. Come si può vedere dalle immagini, il traghetto che stamattina è partito dal Molo Manfredi in direzione Capri era pieno di turisti internazionali. Nei prossimi giorni, e a ridosso delle festività pasquali, saranno aggiunte altre corse.

scritto da 







Related posts